Di nazionalità francese, in una sua raccolta di poesie, premiata a Venezia, scrisse " la Francia ha dato nascita al mio corpo, l'Italia al mio spirito " la raccolta è intitolata " Italie je t'aime ".
Ha insegnato il francese per 15 anni nelle scuole piemontesi poi scrive di se;
" il destino mi spinse con convincenti e potenti esortazioni ad occuparmi di astrologia che divenne il mio principale interesse trasformatosi con il tempo in una vera professione ottenendo sempre più successo sino ad oltrepassare i confini Italiani.
Svolgo una mia gran parte del mio lavoro per corrispondenza, inviando su CD le mie analisi. Da vent'anni svolgo anche convegni su diversi argomenti allo scopo di stimolare la crescita interiore delle persone, includo quasi sempre nei miei convegni una meditazione che lascia in tutte ( detto da loro stesse ) un senso di grande benessere e pace.
Personalmente è più di 30 anni che seguo con intenso impegno gli insegnamenti di un maestro indiano scomparso da poco.
Fu lui, ancora prima di averlo incontrato, a trasmettermi messaggi ed a farmi scoprire la reincarnazione e la mia capacità di canalizzazione con lui di scoprire le esperienze delle vite passate di chiunque.
Ho raccontato le mie esperienze con questo mio maestro, in un libro, attualmente in ristampa, intitolato " Dimensione divina ".
Posso proclamare che da quando ho iniziato il mio percorso spirituale con Sai Baba ( poiché lui è il mio maestro ) la mia vita è un vero sogno colmo di eventi sovrannaturali..
Auguro a tutti di poter raggiungere la beatitudine che pervade ora come ora la mia mente e direi tutte le mie cellule.
torna a Corsi/Seminari/Varie
Nessun commento:
Posta un commento