sabato 7 febbraio 2015

Incontro con le Campane Tibetane


27 febbraio 2015 

Cividale del Friuli
via San Giorgio 86
dalle 18,00 alle 21,30 circa

Conduce Andrea Sodomaco Tibetan Singing Bowls 











La giornata vuole essere una prima esperienza con questo antichissimo strumento vibrazionale. La loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti e con i sette Chakra.
Sole
Marte
Luna
Giove
Mercurio
Saturno
Venere
Oro
Ferro
Argento
Stagno
Mercurio
Piombo
Rame


Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso l'elasticità e la capacità di essere in armonia risonante con l'intero organismo.

Il “MASSAGGIO VIBRAZIONALE SONORO” produce un effetto positivo sull'intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profonde.

Il sottile suono delle campane tibetane produce un profondo effetto simpatico, andando a stimolare entrambi gli emisferi del cervello ristabilendo le frequenze naturali del corpo, dalle quali deriva il nostro benessere.

Le frequenze armoniche delle campane portano il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profonde.

PROGRAMMA


Dalle ore 18.00 alle 19,30 e solo su appuntamento potrete provare il MASSAGGIO VIBRAZIONALE con Campane Tibetane, individuale durata 20/30 minuti
Questo particolare tipo di trattamento produce un effetto positivo sull'intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. La vibrazione della ciotola direttamente sul corpo e i suoi infiniti armonici saranno in grado di sciogliere ogni eventuale blocco sia esso fisico , psicologico o energetico riportando l'equilibrio in voi stessi.

Dalle 20,30 alle 21,30 circa BAGNO di ARMONICI di gruppo 
Il “Bagno di Armonici” con campane tibetane può essere di grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere. 
I partecipanti si sdraiano in terra e si lasciano cullare dagli infiniti suoni armonici prodotti dalle Campane Tibetane

per info o prenotazione Massaggio individuale 
Andrea 3470381839 - sodomacoandrea@gmail.com

se sei interessata/o una semplice conferma non impegnativa sarebbe gradita scrivi al FORM

Il Benessere Universale 3463824518

Nessun commento:

Posta un commento