lunedì 10 agosto 2015

HOLISTICTELLERS

Holistictellers - Narratori del benessere

Comunicare significa entrare in relazione con la nostra interiorità e con quella degli altri

Pensa al parlare per poter liberamente esprimere e condividere quello che normalmente non fai perché la maggior parte del tempo abbiamo una tale fretta che non troviamo neanche un attimo per parlare.
La conseguenza è una specie di superficialità quotidiana senza fine, una monotonia che porta a chiederci, anni dopo, dov’è andato a finire tutto quel tempo e a rattristarsi del fatto che sia tutto passato.
Prenditi quel tempo Ora che abbiamo tempo, e sappiamo di averlo, lo vorresti impiegare per parlare in modo approfondito di alcune cose che sembrano importanti.



Appuntamenti serali, tutto l'anno ogni  TERZO MERCOLEDI' DEL MESE dalle ore 20 alle 22 circa
faranno parte della serata bevande a seconda dei gusti personali, un piccolo rinfresco e lo stare insieme. 

Appuntamenti gratuiti e liberi per raccontare e raccontarsi per ascoltare ed ascoltarsi, perchè l'Anima si nutre parlando.

Questo metodo di auto-aiuto, nato in America negli anni sessanta per "fare i conti" con i blocchi emotivi che ognuno ha dentro. Quei blocchi che abbiamo sepolto dentro di noi , nel nostro inconscio, riuscire a parlarne è assolutamente una esperienza liberatoria, è il primo passo per raggiungere l'obiettivo del metodo, parlare, esprimersi, superare le soglie del perbenismo comportamentale per "guarire" arrivando a dare libero sfogo alla propria fantasia creativa e riuscire a "inventare delle storie" da raccontare.
Liberare la fantasia significa essere in grado di affrontare la vita con maggiore serenità, ottimismo e leggerezza.

Coordina e conduce la serata 
Bortone Francesco Paolo
potranno partecipare liberamente per raccontare o raccontarsi per ascoltare o ascoltarsi Persone, Operatori, Formatori, Ricercatori, Sperimentatori, Filosofi, Scrittori,


PROSSIMI APPUNTAMENTI
2015; 28 ottobre - 18 novembre - 16 dicembre
2016; 20 gennaio - 17 febbraio -16 marzo - 20 aprile - 18 maggio - 22 giugno - 20 luglio - 21 settembre - 19 ottobre - 15 novembre
DOVE - Udine - via Battistig 53 ( vicino alla stazione dei treni )
INIZIO -  Dalle ore 20
DURATA - senza limite
PARTECIPAZIONE - Gratuita
Per prenotazione : ilbenessereuniversaleinfo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento