venerdì 12 giugno 2015

Nolfo Stefania

Insegnante, coordinatrice, formatrice in Tribal Bellydance

Ho avuto la fortuna di iniziare il mio percorso di danza sotto la guida di una maestra meravigliosa e capace qual'è Giulia Mion impegnandomi diversi anni nella danza Orientale.
Appassionata di musica e ritmi la mia formazione è proseguita attraverso stage e corsi fino a trovare nella Tribal Bellydance la mia "vera" danza.
Diversi sono stati i percorsi di studi affrontati per approfondire questo stile ...molte sono le maestre a cui devo la mia danza..tra queste meravigliose donne che ho incontrato devo onore e infinita benevolenza a Olivia Mancino, Grazia Manetti , Manca Pavli , donne danzatrici che mi hanno mostrato l'essenza di questa danza.
Questo in sintesi è parte del percorso che da studio è diventato passione a tal punto di voler fondare assieme a delle compagne di danza sorelle di vita, la prima e attualmente unica compagnia stabile friulana di tribal bellydance: le tracce tribali!
Con katya e Barbara l'opportunità di danzare in gruppo, in una tribe esprimendo la gioia e l’autenticità come donne e come anime, celebrando la sorellanza e la condivisione è diventata una realtà.
Dopo tanti anni di danze e spettacoli e dopo una lunga formazione professionale come insegnanti abbiamo scelto di diffondere come insegnanti questa danza che a noi ha dato tanto e teniamo regolari corsi e stage ogni qualvolta ci viene richiesto.
Quando non ballo esprimo la mia creatività nei fiori come floral designer, per questo nella danza sono "stefania, la donna di fiori delle tracce tribali"

informazioni di contatto
telefono: 3938814940
e-mail: ladonnadifiori@gmail.com
www.facebook.com/letraccetribali

Nessun commento:

Posta un commento